I 1000 segreti di un cuore innamorato

l manga di “Ai tenshi densetsu” nasce dalla matita di Nao Yazawa e dalla fantasia di Tomita Sukehiro, e consta di 6 volumetti editi dalla Flower Comics. Anche se i disegni si discostano parecchio dalla versione animata, a nostro parere questo fumetto è molto buono e la storia è più esilarante e meno sdolcinata di come la Mediaset ce l’ha presentata in TV.Grande novità: il manga versione italiana è finalmente stato pubblicato anche in Italia dalla casa editrice Star Comics.
Sono 6 numeri, costo € 3,10 cadenza mensile.
In giappone: Il manga di “Ai tenshi densetsu”, composto da 6 volumi, è stato pubblicato dalla Flower Comics.
In Italia: La pubblicazione in Italia è inziata il settembre del 2004 e si concluderà intorno al febbraio dello stesso anno.Wedding Peach è stato creato nel 1996 per essere un clone di Sailor Moon, come avrete infatti notato il character design è praticamente identico ma,oltre ai disegni, è molto simile anche la storia!
Dopo i commenti negativi ottenuti dalla critica la storia ha cominciato a staccarsi dall’altro anime ed i personaggi hanno cominciato ad avere un proprio carattere.
Come potrete quindi capire, dopo qualche puntata Wedding Peach diventerà molto appassionante,tanto che sono stati creati ben 4 OAV col titolo di “Weddin Peach Deluxe”.
In Italia gli OAV sono stati inseriti dalla Dynamic Italia in due VHS molto ben riuscite: costano circa 20 euro l’una, ma il doppiaggio è buono ed è possibile capirne la storia anche senza aver visto l’anime.

TESTI SIGLE
Wedding Peach-Merry Angel

bedava sex izleme videolari free mobile sex videos