Naruto Livelli Ninja

Livelli Ninja

Studenti dell’Accademia
I bambini che aspirano a diventare ninja e che devono superare un esame elementare per passare a genin. In genere conoscono solo poche tecniche base, l’utilizzo di qualche arma leggera e qualche nozione di teoria, come la storia del villaggio in cui vivono, che gli viene insegnata nell’accademia.

Genin
Sono considerati Genin gli apprendisti ninja, che hanno superato l’esame dell’accademia. Devono sottostare agli ordini di un Jonin incaricato di insegnare loro tecniche più complesse. Eseguono solo missioni di tipo D e, per passare di grado, devono affrontare l’esame per diventare Chunin.

Chunin
I Chunin sono considerati ninja di medio livello, che eseguono missioni di tipo B e C. Il passaggio da Genin a Chunin è molto grande, poichè i Chunin devono essere capo-gruppo di alcuni ninja alle prime armi.

Jonin
Il livello di “Jonin” segna il raggiungimento di un’elevata abilità da parte di un ninja. Sono considerati Jonin solo i ninja veterani. A ogni Jonin vengono affidati alcuni Genin per poterli istruire al meglio. Possono essere anche insegnati privati di alcuni ninja promettenti e che potrebbero diventare futuri Hokage. Eseguono missioni di tipo B e C per allenarsi e, talvolta, anche missioni di tipo A. Spetta a loro il compito di difendere, se necessario, il villaggio dagli eventuali attacchi nemici. Inoltre alcuni di essi vengono scelti come esaminatori durante l’esame per diventare Chunin.

Jonin Speciali
Ninja speciali ai quali è affidato un compito specifico (spesso si tratta di un assassinio). Sono presenti in questa categoria anche i membri della squadra speciale, specializzati in vari compiti, come quello medico. Anche i jonin specializzati nella tortura e nell’interrogatorio sono necessariamente jonin speciali.Questi ninja speciali talvolta indossano una mascherina di animale per non farsi riconoscere.

Squadra Speciale Anbu

Ogni Villaggio Ninja ha una squadra di Ninja scelti, l’elite delle forze del villaggio, la Squadra Speciale (ANBU). Gli Anbu si suddividono in: Squadra Assassina, Ninja Inseguitori e Squadra Medica:
Squadra assassina:
Squadra che si occupa delle missioni di omicidio e di assassini in generale.
Ninja inseguitori:
Sono gli addetti a rintracciare i ninja fuggiti dal villaggio e ucciderli, eliminandone i cadaveri e occultando ogni prova della loro esistenza passata, per proteggere le eventuali abilità innate in possesso dei traditori e gli altri segreti che conoscono.
Squadra medica:
Squadra composta da Ninja preparatissimi nella medicina, che conoscono molte tecniche per curare i feriti e che vengono solitamente utilizzati come supporto nelle missioni. ma che di solito rimangano nelle retrovie non significa che non sappiano uccidere.

Kage
Gli Hokage sono l’Elite dei ninja del villaggio, cioè i guerrieri più forti ed esperti. Eseguono missioni di tipo A e B.

bedava sex izleme videolari free mobile sex videos