Naruto Personaggi

Uzumaki Naruto

Età: 12 anni
Altezza: 1.45 m
Peso: 40,1 Kg
Gruppo Sanguigno: B
Compleanno: 10 Ottobre
Clan: Ignoto

Biografia
Il protagonista della storia, è un ragazzino nato e cresciuto nel Villaggio della Foglia.
Quando era ancora in fasce, il 4° Hokage sigillò nel suo corpo, sacrificandosi, Kyubi, un potentissimo Demone Volpe che stava per devastare il villaggio; il 4° Hokage, prima di morire, disse che gli abitanti del villaggio avrebbero dovuto essere grati al bambino, perchè li aveva salvati… ma così non fu.
Naruto crebbe solo, isolato dalle altre persone, perchè era visto come una minaccia… l’unica persona che provava affetto per lui era Iruka, il chunin insegnate all’accademia ninja, che come lui aveva perso i genitori da piccolo.
Naruto non conosceva il motivo del distaccamento dal resto della gente del villaggio, perchè c’era una regola nel villaggio: non parlare del ragazzo della volpe a nove code.
Per questo si comportava da scemo, per farsi notare dagli altri ragazzi, a cui era stato trasmesso dai genitori il disprezzo verso di lui, senza rendersene conto e senza sapere il motivo; per questo, Naruto, era stato bocciato per ben 3 volte all’esame per diventare genin.
Un giorno però venne a conoscenza del segreto, a causa di Mizuki, un chunin collega di Iruka, che voleva sfruttare il fatto che Naruto era malvisto dagli abitanti del villaggio per impadronirsi di un rotolo proibito, facendo ricadere la colpa su di lui… ma i piani di Mizuki sono stati sventati da Naruto e Iruka.
Naruto, così, viene promosso al grado di genin, e viene assegnato al gruppo composto da lui, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha e il loro insegnante Jounin, Kakashi Hatake.
All’inizio il rapporto tra i 4 non è dei migliori, ma poi, dopo la prima prova a cui i 3 genin vengono sottoposti dal Jounin, diventano buoni amici.

Naruto si farà successivamente allenare da Jiraya, uno dei tre ninja supremi. Dopo il primo incontro con Jiraya, Naruto comincerà a controllare la potenza della volpe a nove code. Dopo la guerra tra il villaggio della foglia, della sabbia e del suono, il rapporto con Sasuke peggiorerà, fino al loro scontro nei pressi della valle dell’epilogo. In questo scontro Sasuke riuscirà a scappare dal villaggio, e Naruto prometterà a Sakura di riportarlo da loro.

  • Gaara

Età: 12 anni
Altezza: 1.46 m
Peso: 39 Kg
Grado: Genin
Gruppo Sanguigno: AB
Compleanno: 19 Gennaio
Clan: Ignoto

Biografia
Gaara è il compagno di squadra di Kankuro e Temari. Il suo stile di lotta sfrutta la sabbia; infatti Gaara è la reincarnazione di Shukaku, il Demone Tasso della Sabbia, una reliquia del Villaggio della Sabbia che gli fu sigillato in corpo da suo padre, il Kazekage. Gaara ha sempre vissuto in solitudine come Naruto poichè tutti gli abitanti del villaggio lo temevano per la sua natura demoniaca. Inoltre, quando suo padre si accorse della sua pericolosità, cercò ripetutamente di farlo uccidere, ma senza riuscirci.
Parteciperà alla guerra del villaggio della foglia contro quello del suono e della sabbia. Doveva essere usato come arma, ma Gaara, nel combattimento contro Sasuke, perde la testa e comincia a trasformarsi. Combatterà contro Naruto e Sasuke, ne uscirà sconfitto ma capirà l’importanza dell’amicizia. Aiuterà Rock Lee a combattere contro Kimimaro

  • Kankuro

Età: 14 anni
Altezza: 1.65 m
Peso: 60 Kg
Grado: Genin
Gruppo Sanguigno: B
Compleanno: 15 Maggio
Clan: Ignoto

Biografia
Kankuro è fratello e compagno di squadra di Temari e Gaara; il suo stile di lotta come quello di Temari è molto particolare, infatti utilizza una marionetta che può muovere a suo piacimento grazie a dei fili di chakra.
Combatterà contro Shino nella guerra dei villaggi, ma ne uscirà sconfitto. Nella missione per recuperare Sasuke, aiuterà Kiba a uccidere Sakon e Ukon aiutandosi con la sua nuova marionetta (vedi la sezione Marionette).

  • Temari
     

    Età: 15 anni
    Altezza: 1.57 m
    Peso: 44,5 Kg
    Grado: Genin
    Gruppo Sanguigno: 0
    Compleanno: 23 Agosto
    Clan: Ignoto

Biografia
Temari è la sorella maggiore di Kankuro e Gaara. Il suo stile di lotta è quasi unico poichè come arma usa un gigantesco ventaglio, e le sue tecniche si basano sull’uso di esso.
Temari combatterà contro Shikamaru nell’esame di selezione dei Chunin. Ne uscirà vincitrice, ma solo per abbandono.Aiuterà in seguito Shikamaru nel combattimento contro Tayuya

  • Sakura Haruno
     

    Età: 12 anni
    Altezza: 1.48 m
    Peso: 35,4 Kg
    Gruppo Sanguigno: 0
    Compleanno: 28 Marzo
    Clan: Ignoto

Biografia
Una ragazza del Villaggio della Foglia, compagna di squadra di Naruto e Sasuke, ha una fronte molto spaziosa, e se ne vergogna. La più debole in combattimento, è però un’ottima stratega ed è quella che sa usare meglio il proprio chakra nel suo gruppo, risulta essere infatti un asso nella manica per Naruto e Sasuke; è molto amica di Ino, ma la loro è un’amicizia strana… in quanto sono al tempo stesso amiche e rivali, perchè entrambe sono innamorate di Sasuke (infatti ad Ino piace molto insultarla sulla sua fronte spaziosa ^^).
Anche se i compagni di squadra si allenano duramente, Sakura preferisce dedicarsi a tempo pieno all’amore per Sasuke. Ovviamente questa scelta la porterà a essere solo un peso per il gruppo di Kakashi. Dopo la scomparsa di Sasuke, Sakura decide di farsi allenare da Tsunade , una dei 3 ninja supremi.

  • Uchiha Sasuke

    Età: 12 anni
    Altezza: 1.51 m
    Peso: 42,2 Kg
    Gruppo Sanguigno: AB
    Compleanno: 23 Luglio
    Clan: Uchiha

Biografia
Un ragazzo del Villaggio della Foglia, compagno di squadra di Naruto e Sakura, sempre triste e solo, è molto popolare tra le ragazze. Ha una grande abilità in combattimento, infatti è molto più forte di un normale genin, e possiede anche lo Sharingan, l’abilità innata del clan Uchiha, di cui è l’ultimo esponente, insieme a suo fratello Itachi. Ma un avvenimento cambia profondamente la sua vita: quando era piccolo, suo fratello Itachi, che aveva solamente 13 anni ed era già il capo degli Anbu, la squadra speciale del Villaggio della Foglia, uccise tutta la sua famiglia, il clan Uchiha, davanti agli occhi del fratello, per poi fargli avere un’illusione in cui Sasuke subiva diversi giorni di torture. Da allora l’obbiettivo di Sasuke è diventare più forte possibile, per uccidere Itachi.

Sasuke, dopo aver ricevuto il segno maledetto da Orochimaru, capisce che non basta il suo attuale potere per vendicarsi di suo fratello, che uccise la sua famiglia. Anche se Sasuke si allena continuamente, la sua potenza non cresce nel modo in cui sperava, cosi ripone le sue speranze in Orochimaru, che fa avanzare il sigillo maledetto al livello successivo. Dopo aver potenziato il sigillo, Sasuke combatte contro Naruto, con l’intenzione di ucciderlo per poter finalmente utilizzare il mangekyou sharingan, che il fratello Itachi possiede. Sasuke non uccide Naruto e si limita a scappare da Orochimaru.

Missioni
D : 7

  • Hyuga Neji
     

    Età: 13 anni
    Altezza: 1.59 m
    Peso: 45,8 Kg
    Gruppo Sanguigno: 0
    Compleanno: 3 Luglio
    Clan: Hyuga

Biografia
Membro della casata cadetta del clan Hyuga, possiede il Byakugan ed è un vero genio nell’uso del Gentle Fist. E’ il capogruppo della squadra formata da lui, Rock Lee e Ten Ten. Ha un carattere freddo circondato da mistero. E’ presentato come il Génin più potente del villaggio. Da piccolo fu obbligato ad abbandonare la famiglia degli Hyuga ed è per questo motivo che disprezza il suo clan di appartenenza ma soprattutto la sorella Hinata.

Dopo l’incontro avvenuto con Naruto nel torneo di selezione dei Chunin, Neji capisce l’importanza della sua famiglia e perdona il padre di Hinata dopo essere venuto a conoscenza della verità dei fatti che portarono alla morte suo padre. Successivamente perdonerà Hinata, e aiuterà i suoi amici nel tentativo di riportare Sasuke al villaggio della foglia.

  • Rock Lee

    Età: 13 anni
    Altezza: 1.58 m
    Peso: 46,6 Kg
    Gruppo Sanguigno: A
    Compleanno: 27 Novembre
    Clan: Ignoto

Biografia
Un ragazzo del Villaggio della Foglia, è diventato genin un anno prima di Naruto e Sasuke; è in squadra con Neji e Ten Ten, e all’accademia lo chiamavano "l’imbranato volenteroso", perchè non riesce a usare Ninjutsu nè Genjutsu, e non era molto forte forte nemmeno nei Taijutsu. Allenandosi come un disperato è riuscito però a diventare molto forte nei Taijutsu, riuscendo addirittura ad aprire 5 delle 8 porte del sistema circolatorio del chakra. E’ pazzamente innamorato di Sakura e non lo nasconde affatto ed è inoltre completamente deciso a a mettere la propria vita in gioco per rimanere fedele e proteggere i suoi onori di ninja.

Dopo lo scontro con Gaara, Rock Lee rimane invalido per molto tempo. Quando Tsunade ritorna al villaggio della foglia, si fa curare anche se cosciente che gli sarebbe costato la vita. Con la buona riuscita dell’intervento aiuta gli altri suoi amici nel tentativo di riportare Sasuke al villaggio della foglia.

  • Ten Ten
     

Età: 13 anni
Altezza: 1.54 m
Peso: 42,2 Kg
Gruppo Sanguigno: B
Compleanno: 3 Settembre
Clan: Ignoto

Biografia
Ragazza del gruppo di Neji, il suo stile si basa sull’uso di moltissime armi, che evoca tramite delle pergamene speciali. Tenten non avrà un ruolo molto importante nella storia, fatto sta che non partecipa a nessun evento in particolare tranne l’esame di selezione Chunin.
Missioni
D : 20
C : 11
B : 0
A : 0
S : 0

  • Kazekage

Età: 40 anni
Altezza: 1.76 m

Peso: 64 Kg
Grado: Kage
Gruppo Sanguigno: A
Compleanno: 29 Marzo
Clan: Ignoto

Biografia
Il capo del Villaggio della Sabbia, padre di Gaara, Kankuro e Temari; viene ucciso da Orochimaru, che prende il suo posto e viene smascherato solo alla fine della guerra con il Villaggio della Foglia; non conosciamo il suo successore o chi lo abbia preceduto alla guida del villaggio della Sabbia.

  • Baki

    Età: 30 anni
    Altezza: 1.88 m
    Peso: 80 Kg
    Grado: Jounin
    Gruppo Sanguigno: A
    Compleanno: 4 Luglio
    Clan: Ignoto

Biografia
Baki è il sensei del gruppo di Gaara, Temari e Kankuro; la sua tecnica, Lame di Vento, è molto potente, e con essa uccide Hayate.

bedava sex izleme videolari free mobile sex videos