Naruto Squadre Genin

Squadre di Genin

I gruppi di genin che partecipano all’esame per diventare chunin.

Kakashi’s Team

Uzamaki Naruto: Il personaggio principale, le sue tecniche più forti sono la moltiplicazione superiore del corpo e l’espansione sel chakra della volpe a nove code, che riesce a padroneggiare dopo l’allenamento con Jaraija.

Haruno Sakura: Lei dice sempre di essere un peso inutile per il gruppo, ma in molte occasioni si rivela forte e coraggiosa: sa padroneggiare il chakra come nessun genin sa fare!

Uchiha Sasuke: Il vero leader del gruppo, padroneggia molto bene vari stili di lotta, la sua tecnica migliore è il Chidori (tradotto in italiano come “mille falchi”), insegnatoli da Kakashi.

Gai’s Team

Rock Lee: Abile combattente che con l’impegno e molto esercizio ha perfezionato il suo modo di combattere. Usa quasi escusivamente arti marziali, le sue tecniche migliori sono il loto frontale e il loto posteriore, che però hanno conseguenza dannose sul suo corpo.

Tenten: Una delle ragazze genin più promettenti, specializzata nell’uso delle armi.

Hyuuga Neji: Il genio del clan Hyuga, padroneggia molte tecniche e nel combattimento ravvicinato non ha rivali.

Asuma’s Team

Nara Shikamaru: Un ninja molto intelligente, il suo quoziente intellettivo è superiore a 200. Riesce ad elaborare in pochissimo tempo la strategia vincente, ma spesso ha poca voglia di combattere! La sua tecnica migliore è il controllo dell’ombra, con cui riesce a prendere il controllo del corpo degli avversari.

Akimichi Choji: Strano ninja: ama mangiare e utilizza tecniche per espandere il proprio corpo! Non è certo imbattibile, però!

Yamanaka Ino: Probabilmente la più forte femmina genin. Riesce ad entrare nel corpo degli avversari per qualche minuto e prendere il posssesso del corpo.

Kurenai’s Team

Hyuga Hinata: Appartenente alla casata principale del clan Hyuga, è una ragazza molto timida, ma nei combattimenti sa essere coraggiosa.

Aburame Shino: Utilizza insetti per combatteri gli avversari: li cresce nel suo corpo e quando è il momento di attaccare, li fa uscire in massa verso l’avversario. Estremamente intelligente, riesce anche a seguire le mosse degli avversari inviando un insetto sul loro corpo.

Inuzuka Kiba: Ninja molto veloce che lotta insieme al suo fedele cane. Riesce a trasformarsi in una belva decuplicando la sua forza.

bedava sex izleme videolari free mobile sex videos