Una porta socchiusa ai confini del sole

E’ stato trasmesso in Italia a partire dal giugno 1997.
La serie comprende 48 episodi.
La storia tratta di tre ragazze Anemone, Luce e Marina che frequentano scuole diverse e che si ritrovano lo stesso giorno a visitare la torre di Tokyo.
Improvvisamente solo le tre ragazz sentono un richiamo lontano e vengono trasportate nella dimensione di Sephiro dalla Principessa Emeraude.
Là incontrano Guru Clef il mago più potente sull’ isola, il quale le avvisa che non sarà loro possibile tornare nel loro mondo fino a quando non salveranno Sephiro.
Egli dona loro delle armi e consigli su come usare la magia mentre racconta che la Principessa è stata imprigionata da Zagato. La loro sovrana è fondamentale per Cephiro infatti ne è la sua colonna portante e il suo compito è quello di pregare per la sicurezza del suo mondo ininterrottamente.
La Principessa si è innamorata di Zagato che quindi comporta distrazione dal compito della sovrana e Sephiro si sta distruggendo..è per questo che ora la missione delle tre ragazze è di impedire la distruzione di questa fantastica dimensione e l’unico modo possibile è quello di uccidere la Principessa.
Nell’ anime la principessa insieme a Zagatto raggiunge una dimensione dove vivrà felice, nel manga invece i due muiono.
Le tre ragazze ritornano per un breve periodo sulla terra. Ma vengono subito ricihamate perchè adeso che non c’è più la colonna portante a Sephirò stà peggiorando la situazione.
Bisogna trovare qualcuno che sostituisca il ruolo di Emeraude!…

TESTI SIGLE
Una porta socchiusa ai confini del sole

bedava sex izleme videolari free mobile sex videos