Chicce dal mondo

Strano ma veroCrolla il pavimento mentre fanno l’amorePresi da irrefranibile passione, sono entrati in una casa e della serie famolo strano, hanno incominciato ad amoreggiare sul pavimento che però non ha retto al peso e alla foga dei due amanti. La ragazza ha forse esagerato e così all’improvviso il pavimento dell’abitazione ha ceduto di schianto. Il ragazzo è riuscito a mettersi in salvo, mentre la donna è precipitata finendo in cantina.
Il singolare incidente è avvenuto a Tallin in Estonia ed ha avuto per protagonista una giovane coppietta in cerca di emozioni forti che si era rifugiata in una vecchia casa di campagna. Per la ragazza tanta paura ma per fortuna nulla di grave. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che per precauzione hanno fatto ricoverare la donna.

Strano ma veroFrancoforte: ubriaco distribuisce soldi ai passantiUn uomo di 63 anni, completamente ubriaco, si è messo a distribuire soldi ai passanti nel centro di Darmstadt, citta’a sud di Francoforte. Come ha riferito la polizia, l’ubriaco, in possesso di 13 mila euro in contanti, si è seduto su una panchina e ha iniziato a regalare banconote a chiunque gli passasse accanto.
Alcune delle banconote sono state portate via dal vento. Quando la polizia è intervenuta per riportarlo alla ragione, l’uomo aveva gia’ distribuito o perso 1.505 euro

Strano ma veroGallina diventa gallo: pollo trans crea scompiglio in allevamentoAnche gli animali possono cambiare sesso. Almeno così sembra possa succedere alle galline. E il tutto senza l’intervento del chirurgo. In un pollaio della Svezia meridionale una gallina ha improvvisamente cambiato sesso. Le è venuta spontaneamente la cresta a ha preso a far “chichirichì” per salutare il nuovo giorno. “Enrico VIII (il gallo del pollaio) è furibondo” ha detto la titolare dell’allevamento Christel Hammar-Malmgren, “Le altre galline sembrano perlopiù sorprese, ma sembrano anche accettare lui o lei che sia”.
La gallina “trans”, Anna Bolena – tutte le chiocce portano i nomi delle mogli del Re inglese – si dimostra poco interessata ai soliti compiti della sua razza ed è una pessima produttrice di uova. Tuttavia, per ora non sembra destinata a seguire i passi della famosa omonima, finita decapitata alla Torre di Londra.

Strano ma veroCina: ecco il bar dove prendere a pugni i camerieriSiete nervosi? Volete sfogarvi dopo una dura giornata di lavoro e magari sognate di picchiare il vostro capo, il vostro collega d’ufficio o addirittura la suocera? Da oggi si può, almeno in Cina. A Nanchino infatti un imprenditore ha aperto un bar dove i clienti possono prendere a schiaffi e pugni i camerieri dipendenti tra un drink e l’altro. “Ho tratto ispirazione dalla mia esperienza di emigrante sfruttato” spiega il proprietario Wu Gong. Il locale impiega una ventina di dipendenti, ovviamente disposti a tutto. Per evitare infortuni gravi sono dotati di specifiche protezioni e sono stati addestrati con un corso di formazione.
Unico esperimento nel mondo, ricorda un po’, alla lontana, il ristorante capitolino “La parolaccia”, anche se in quel caso la “vittima” era il cliente. In questo caso invece il cliente è il padrone incontrastato della situazione e può chiedere anche che il cameriere si travesta in maniera da assomigliare alla persona odiata e sfogare meglio la sua rabbia. E in questo “tutto il mondo è paese”, visto che tra i più richiesti c’è quello da capoufficio.

Inutile dire che il successo è stato immediato.”L’idea di picchiare il mio principale, anche se solo virtualmente, mi fa impazzire – dice uno dei clienti affezionati – io vengo sempre qui appena uscito dall’ufficio. Mi rilassa”. E così ha trascinato nel suo bar preferito anche un suo collega che però non è d’accordo: ”Non credo che questo sistema sia una risposta – dice – se ci si sente così arrabbiati, meglio cambiare stile di vita o andare da uno psicologo”.

Il prezzo è contenuto e varia a seconda delle richieste. Si va da un minimo di cinque euro a un massimo di trenta per prestazioni extra. Una curiosità: la maggior parte dei clienti sono donne.

bedava sex izleme videolari free mobile sex videos